Il mare, la musica e lo scenario cinematografico della Balata di Marzamemi. Sono questi gli ingredienti principali della prima edizione del Balata Music Fest che si terrà nel Largo Balata martedì prossimo 25 aprile.
Le note innanzi tutto. Dalle 15.00 alle 22.00 la scena sarà occupata dai tre gruppi protagonisti delle esibizioni musicali: Cheryl Lo Manto Quartet, Armata Brancaleone, Vascover. Durante la giornata inoltre interverranno alcuni ospiti speciali che animeranno ulteriormente la scena.
Non è da meno il contorno alla kermesse musicale, organizzata da Giada Capriotti in collaborazione con Calamaró Porto di Mare e Bar La Balata, grazie alle iniziative totalmente gratuite dedicate a grandi e piccini. A cominciare dalla “Wine and Chocolate Experience” degustazione ad alta concentrazione sensoriale riservata agli adulti e la “Fabbrica di Cioccolato”, con regali colorati per i più piccoli. Campari, main partner della manifestazione, non farà mancare i free gadget offerti per l’occasione agli amanti dell’aperitivo time.